Nuovi delegati zonali
Un saluto ai nuovi delegati zonali che hanno offerto la loro disponibilità per collaborare attivamente nella attività sindacali e icui nomi (con le mandatarie di riferimento) sono stati pubblicati nella sezione "organi sindacali"
Successivamente alle prime due riunioni zonali che si sono svolte a Milano e Pescara. è emersa la necessità di articolare in modo più capillare il contatto fra gli iscritti e, quindi, potenziare le relazioni sindacali. Grazie alla collaborazione dei colleghi di Lombardia e Piemonte abbiamo potuto costituire due "aree metropolitane" , dove, data l'alta concentrazione di iscritti a Uilpa Mandatari, nonché l'elevato numero di agenzie madatarie, tale necessità era avvertita in modo particolare. Auspichiamo la collaborazione di altri colleghi per riprodurre, anche in altre zone d'Italia, tale modello collaborativo e comunicativo.
Un sentito ringraziamento a quanti, in questo particolare momento, stanno comprendendo la necessità di "fare rete". La veicolazione di notizie, informazioni, conoscenze, unita ad una reciproca collaborazione è, oggi, lo strumento più efficace perchè ognuno di noi abbia piena consapevolezza del periodo che stiamo attraversando, comprenderne appieno gli sviluppi e individuarne rischi ed opportunità.