Tavolo Sindacale con la D.G. del 02/04/2014
Cari colleghi,
ieri a Roma, si è tenuto il tavolo sindacale in merito all’assegnazione degli obiettivi autorali.
La Direzione Generale ha proposto un sistema premiante sull’incremento dell’incasso del Diritto d’Autore. Tale incremento sarà valutato individualmente, sull’operato di ogni singolo mandatario in base al fatturato della propria circoscrizione.
Quanto prima la D.G. fornirà alle OO.SS. le slide proposte nel corso della riunione di ieri per una valutazione globale e per eventuali proposte in merito.
E’ stato inoltre presentato un nuovo progetto di lavoro che prevede, in fase di accertamento autorale, l’utilizzo di un tablet, sul quale è installato il programma S.Un.
Le potenzialità di questo nuovo e moderno strumento di lavoro sono enormi e si sta valutando anche l’eventualità per permettere all’utente la possibilità del pagamento elettronico durante la fase di accesso e verifica.
In conclusione di riunione è stata presentata la SIAECARD, che verrà distribuita a soci, dipendenti e mandatari. SIAECARD consentirà ai possessori di usufruire di offerte promozionali e convenzioni particolari ed è già stata presentata dal Sig. Presidente Gino Paoli sul sito istituzionale Siae.
La Uilpa-Mandatari accoglie con favore queste nuove proposte in quanto da una parte riconoscono un sistema premiante effettivo e, d’altro canto, potrebbero fornire ai mandatari la possibilità, qualora le proposte si concretizzassero, uno strumento di lavoro moderno ed efficace.
Sarà nostra cura tenere informati gli iscritti sugli sviluppi futuri.
Buon Lavoro a tutti.